Bloggando

« Older   Newer »
  Share  
Luce.
view post Posted on 29/4/2013, 21:51




lo so non sono orginale..... ma non avete idea di quanto mi mancava questo titolo !!!!! Che dirvi???? reduce da un anno o forse più che definire brutto brutto brutto rende poco l'idea ma, come dico sempre, son più forte io e quindi vinco :P .... E adesso mi sto godendo la finestra aperta su di una campagna splendidamente in fiore, silenziosa non fosse per Becky che ringhia e abbaia contro la Consuelo .... ma è un rumore che non stona.... sono le mie bimbe pelose ed io le amo.... Consuelo è una gatta vecchiotta ma dolcissima e arzillissima... Becky è forse uno dei cani più brutti che abbia mai consociuto ma è un concentrato di amore....mi manca mia figlia, ancora, dopo due anni che ha preso la sua strada.... mi manca ma adesso sono finalmente tranquilla perchè la vedo felice....la tv spenta è una rarità in casa mia e quindi questo silenzio è per me preziossimo....si, mi sento finalmente serena.... fortunata, molto fortunata .... perchè nonostante la vita abbia provato in mille modi a farmi lo sgambetto io son sempre riuscita a rimettermi in piedi... e anche questa volta, con qualche livido in più forse , sono in piedi... ed ho voglia di leggerezza.... ho voglia di cose piccole ma buone.... perchè spesso non ci accorgiamo del sapore sublime delle piccole cose buone , siamo troppo spesso presi a trovare dei pretesti per lamentarci, incazzarci, rovinarci le giornate quasi fossimo convinti che l'avere un domani sia un diritto acquisito....ma quando ti accorgi che l'avere ancora un giorno e un altro ancora è merce preziosa cambia completamente la prospettiva..... continuerai a lamentarti, incazzarti e rovinarti le giornate ma l'essere riuscita a risentire quel sublime piacere delle piccole cose buone è la ricompensa delle fatiche fatte per vincere l'ennesima lotta.
 
Top
il_pruno_bianco
view post Posted on 3/5/2013, 09:16




CITAZIONE (Luce. @ 29/4/2013, 22:51) 
[...] siamo troppo spesso presi a trovare dei pretesti per lamentarci, incazzarci, rovinarci le giornate quasi fossimo convinti che l'avere un domani sia un diritto acquisito.... [...]

belle parole....
 
Top
Luce.
view post Posted on 9/5/2013, 21:25




Ciao Sis..... come stai??


è iniziato il periodo della ricerca del posto all'ombra... con il lavoro che faccio dalle 13 alle 15 non posso lavorare e non amo particolarmente starmene chiusa in qualche centro commerciale, preferisco stare all'aria aperta....il massimo è trovare una panchina o un boschetto silenzioso ma anche stare in auto a leggere un libro o gironzolare in internet mi va bene ... il problema è trovare l'ombra...perchè sembra che in quelle due ore l'ombra sia solo in zone di prorietà privata ... ed allora giro e giro in auto consumando una quantità di gasolio incredibile.....magari trovo un angolo di ombra sul ciglio della strada ma più di una volta mi si sono affiancate auto pensando che fossi ferma in attesa di clienti (ma dico, un panino e un buon bicchiere di vino a quell'ora non è più appagante??? :woot: ) e quindi passo accanto a quell'angolo di paradiso per continuare la mia ricerca.... oggi ho avuto fortuna.... trovato un posticino sotto un albero grande grande con un venticello che mi coccolava dentro l'auto quando, dopo un po' arriva una signora a portare il cane a passeggio, ci mettiamo a parlare un po' e lei rientra in casa...dopo poco esce con una tazzina di caffè in mano e mi dice "anche mio figlio fa il suo lavoro e dice sempre che le ore ferme in auto sono le peggiori...ho pensato che un caffè pottesse farti piacere".... mi ha fatto commuovere .....
 
Top
il_pruno_bianco
view post Posted on 9/5/2013, 21:58




CITAZIONE (Luce. @ 9/5/2013, 22:25) 
..... dopo poco esce con una tazzina di caffè in mano e mi dice "anche mio figlio fa il suo lavoro e dice sempre che le ore ferme in auto sono le peggiori...ho pensato che un caffè pottesse farti piacere".... mi ha fatto commuovere .....

ti capisco luce, ti capisco :P

sto bene grazie, e tu come stai?

Se sei da queste parti fammi un fischio che te lo faccio io il caffè :B):
 
Top
il_pruno_bianco
view post Posted on 21/6/2013, 09:04




Luce, come va? Quando te le fai le ferie? Ndo vai? Quanto stai via? Racconta, lasciaci un segno!!
 
Top
Luce original
view post Posted on 22/7/2018, 16:05




Eccolo......😎
 
Top
5 replies since 29/4/2013, 21:51   405 views
  Share