| |
| | CITAZIONE (Monnalisa @ 29/4/2004, 19:26) | | CITAZIONE (Gianco @ 29/4/2004, 19:13) | | CITAZIONE (Monnalisa @ 29/4/2004, 18:43) | Grazie del pattino, Bagiggio, grazie a tutti ma... L'HO RITROVATAAAAAAAA! E' andata così: ieri pomeriggio il custode della mia scuola, uscito in strada a fumare una sigaretta, ha visto la mia bici chiusa male (un'estremità del bloster era rimasta aperta), così l'ha ritirata e parcheggiata nel suo giardino per timore che me la rubassero! Non ha avuto tempo di avvisarmi e non mi ha vista all'uscita. Quindi, me l'ha detto solo stamattina.
Quando è venuto a dirmelo (stavo facendo lezione) mi ha chiamata fuori dall'aula un attimo e, appreso che la bici era al sicuro, ho lanciato un grido di gioia che i miei ragazzi hanno udito. E così, una volta rientrata in classe, mi è toccato spiegare loro cos'era accaduto. Ne sono nati inevitabili commenti, valutazioni, racconti inctrociati.
Insomma... ogni scusa è buona per saltare una lezione! |
Resta da capire perchè il bloster era a terra aperto e non insieme alla bicicletta. Comunque tutto e bene quel che finisce bene. Sono contento per te.  |
Già... perché il bloster era per terra, Sherlock?
 |
Beh, intanto potresti chiederglielo, no? |
| | |