CITAZIONE (Spica @ 2/11/2009, 20:07)
[..]
ma cosa stai farfugliando al solito?
un gran panegirico per dire che di porchieriole simili ne avete parecchie?
e da chi son scaturite ste porcheriole?
Cadute dal cielo?
Guarda mi è proprio caduto l'occhio su sta pappardella, cosa che non farò mai più.. che mi fai venire una rabbia, che manco il papa.
Ti rimetto nell'ignore di sempre e amen
Adieu.
CITAZIONE (vit. @ 2/11/2009, 21:04)
siii? be', pensa te che io invece spesso vi confondo...e poi in genere ve le date tra di voi quando non c'è qualcun altro di nuovo o più succoso cui darle tutti insieme! Insomma, nel frattempo vi tenete in allenamento, e poi sempre vi ritrovate..da quando? Quanto alla bun, ella è sotto osservazione perchè, essendo più sveglia, dà il là a tutte, che spesso cadono in confusione riguardo alle direttive, per esempio come nella ributtante questione della pedofilia, dove a tre o quattro io ho messo la croce addosso per sempre. Sia chiaro, le "direttive" erano non scritte e non dette, non c'è bisogno, ci si capisce e ci si ritrova.
te sei l'unica con cui "parlo", forse solo perchè suggestionato da Pv...ma in fondo mi sei simpatica, non ti vedo maligna, solo che non sai quando fermarti nel gioco, oppure che certi giochi non valgono proprio la pena.
Io non so di che giochi tu stia parlando, e se confondi tutte noi sui piani del la mi si sol fa...Amen cazzi tuoi, che non sai scindere.
Io non faccio giochi e nemmeno mi frega di farli, che se son qui a punzecchiare punzecchio solo chi mi appare altamente punzecchiabile che mi colpiscono i caratteri delle persone, a me, mica altro.
Parlar di prime donne o modelli televisivi lo lascio fare a Sfiga, lei si che se ne intende, talmente tanto che la leggi e la capisci solo tu e le gnagnere.
bene indifferenti come prima
Non lasciarti influenzare tanto da piva, che poi son costretta a confondervi tutti.
Mi guarderò un film