Reply
Per pubblica diffusione
view post Posted on 29/9/2009, 18:47Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 16:00

CITAZIONE (Dama dell'Arno @ 29/9/2009, 19:24)
Eheheh, ma lo sai che, ai tempi del pollaio, avevo un cane che si chiamava Melampo, proprio come quello di Pinocchio che pigliava la tangente dalle faine!??!?!

Lo trovammo abbandonato in fondo alla nostra stradella, era un incrocio fra un husky e un collie, e aveva un occhio blu e uno marrone, pelo folto e fulvo.
Scoprimmo poi anche chi lo aveva abbandonato e perchè: il fratello di un nostro amico che lo aveva mollato perchè puzzava!!!
In effetti, pòrello, puzzava abbestia, ma era di un doooooooolce!!!
Noi lo avevamo battezzato AllSaint, perchè trovato il primo di novembre, ma poi scoprimmo dalla merdaccia del padrone che si chiamava Melampo.

AllSaint :lol: belisssimo!

Guarda, non mi raccontare queste cose, che mi viene uno struggimento... quest'estate, giù in Puglia, una marea di cani liberi, senza padrone diciamo. Alcuni vunci da fare ribrezzo. Loro stanno in pace col mondo e non ti considerano manco per niente. Sono abituati all'indifferenza perché chiaramente, vivendo in strada, sono tutt'altro che attraenti. Ti passano accanto a testa bassa tanto, a dargli da mangiare, giusto per non buttar gli avanzi, sono in tanti. Ma se appena appena gli dai un po' di attenzione, ricambiano subito e con un'intensità... e che scodinzolio! Ma ti giuro che a toccarli ci vuole stomaco. E quanto più son sporchi e malandati e si leccano le ferite, tanto più verrebbe voglia di pastrugnarseli tutti e portarseli a casa. C'è da dire però che malgrado le apparenze, alcuni di loro sono più che benvoluti da bottegai, baristi e salumieri :lol: ... soprattutto dai giovani che magari frequentano i locali, la sera. Uno mi raccontava: ah! se succede qualcosa a Biancone (di nome e non di fatto :D ), ci mobilitiamo tutti! Per noi è come uno di famiglia. Beh, se è così, tutto sommato, una vita da cani più che invidiabile...

" Il tuo manoscritto è sia bello che originale ma le parti belle non sono originali e quelle originali non sono belle "

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2009, 19:18Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (papubi @ 29/9/2009, 09:13)
image

Questo di papubi dev'essere parente del mio gatto più rompipalle e ladro, Mao, che gli occhi li tiene aperti anche troppo (sul tavolo della cucina...):

image

image

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 30/9/2009, 12:04Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

BELLISSSSSSIMO!!!

...in effetti si assomigliano, da cuccioli almeno....

adesso è così

image

Scricci ha una particolarità...

si ciuccia la zampetta come un bimbo succhia il pollice

nella prima foto sta facendo proprio quello....e ancora adesso lo fa

dicono sia perchè è stato tolto troppo presto dal seno della mamma e in effetti lo prendemmo che era veramente molto piccolo...uno scricciolo appunto

Sise....se hai messo la prima foto, vuol dire che ci sono anch'io nel tuo desktop.....sono i miei pantaloni quelli dove sta ciucciando Scricci... :D

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/9/2009, 12:21Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 16:00

CITAZIONE (papubi @ 30/9/2009, 13:04)
Sise....se hai messo la prima foto, vuol dire che ci sono anch'io nel tuo desktop.....sono i miei pantaloni quelli dove sta ciucciando Scricci... :D

... OPS! :lol: :lol: :lol:

Bel colorino però...

" Il tuo manoscritto è sia bello che originale ma le parti belle non sono originali e quelle originali non sono belle "

P_MSG P_EMAIL Top
63 replies since 18/9/2009, 14:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: